PORTALE ROBOTEASY
GUIDA RAPIDA
GUIDA RAPIDA
NON HAI CHIARO COME UTILIZZARE
IL NOSTRO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E INTERVENTI
SUL TUO ROBOT RASAERBA?
Sei un UTENTE PRIVATO ?
Sei un UTENTE RIVENDITORE e devi richiedere il servizio per conto dei tuoi clienti ?
SEGUI LA NOSTRA GUIDA.
UTENTE PRIVATO
registrati tramite app.roboteasy.it come NUOVO UTENTE/PROFILO PRIVATO, riempi il format e accedi al tuo profilo

MACCHINE
STEP 1 – registra il tuo robot, se non hai già acquistato il tuo robot e vuoi richiedere un sopralluogo da parte di un nostro installatore, vai allo step successivo.

APPUNTAMENTI
STEP 2 – prenota il tuo servizio di installazione o intervento di altro tipo

PAGAMENTI
STEP 3 – paga il servizio tramite servizio PayPal, carta di credito o bonifico
(se paghi con bonifico ti chiediamo di inviarci la contabile a amm@roboteasy.it)
Attendi email di conferma all’appuntamento da parte dell’installatore o la sua proposta nuova data o orario, che a tua volta potrai accettare o modificare ulteriormente.
Il nostro installatore si presenterà da te il giorno e all’orario stabilito.
Goditi il tuo giardino…
In caso di necessità puoi sempre scrivere a support@roboteasy.it
UTENTE RIVENDITORE
registrati tramite app.roboteasy.it come NUOVO UTENTE/PROFILO RIVENDITORE, riempi il format e accedi al tuo profilo

CLIENTI
STEP 1 – crea il profilo del tuo cliente

MACCHINE
STEP 2 – registra il suo robot se lo ha già acquistato oppure richiedi un nostro sopralluogo
per stabilire quale sia il robot più adatto al giardino del tuo cliente

APPUNTAMENTI
STEP 3 – prenota il tuo servizio di installazione o intervento di altro tipo

PAGAMENTI
STEP 4 – paga il servizio tramite servizio PayPal, carta di credito o bonifico
(se paghi con bonifico ti chiediamo di inviarci la contabile a info@roboteasy.it)